Mazzarri: “Domani voglio che l’Inter sia propositiva e con palla a terra”

Dopo le parole di Massimiliano Allegri, arrivano anche quelle di Walter Mazzarri, che si prepara a vivere il suo primo derby della Madonnina: “La gara di domani ha un fascino particolare, quando salirò le scale dello stadio percepirò cosa significa il derby di Milano. Per i tifosi ha una valenza superiore, questo lo avvertiamo tutti. Vorrei che la mia Inter domani esprimesse il gioco che a me piace di più, propositivo e palla a terra.

Su Allegri: “Con lui ci siamo visti casualmente ad una gara della Nazionale, ci siamo salutati. C’è stima reciproca professionalmente“. Sulle milanesi: “Basta guardare la classifica, considerare l’iter della squadra e gli acquisti. Il Milan era arrivato terzo e non credo che abbia cambiato molti giocatori, mentre noi siamo partiti dal nono posto e abbiamo cambiato molto. Non voglio entrare in casa rossonera, ma le situazioni sono diverse“.

E alla domanda “toglierebbe Kakà o Balotelli al Milan?”, risponde: “Rispetto la squadra nella sua interezza. Ci sono giocatori che sono più bravi di altri, ma è l’organizzazione che reputo fondamentale“.

Che la sfida abbia inizio!

Impostazioni privacy