Mercato John - L'ala olandese nel mirino di Reds e Lancieri

CALCIOMERCATO/ Milan, Ola John ti sfugge: su di lui Ajax e Liverpool


In estate era stato accostato al Milan, in virtù dei frequenti incontri di Adriano Galliani con i vertici della Doyen Sport, il fondo che ne detiene la maggioranza del cartellino. Adesso, Ola John pare vicinissimo ad un (nuovo) trasferimento in Olanda, visto che l’attaccante del Benfica è molto vicino all’Ajax, prossimo avversario di Champions dei rossoneri.

Secondo il portale fichajes.net, infatti, il nativo di Zwedru sarebbe stato espressamente richiesto dal tecnico del lancieri Frank de Boer, che già a gennaio potrebbe essere accontentato. Per John sarebbe un ritorno in Eredivisie, visto che ha militato per due stagioni nel Twente, prima appunto di trasferirsi alle Aguias.

Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo l’Ajax, ma anche il Liverpool, col portale britannico Sport Direct News che parla addirittura di un’offerta già fatta pervenire in Portogallo. La cifra stazionerebbe intorno agli otto milioni di euro e solo le prossime settimane potranno dirci se John prenderà la via di Liverpool o Amsterdam, oppure se il Milan potrà coltivare qualche piccola speranzella di portarlo all’ombra della Madonnina.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl