CALCIOMERCATO/ Milan, Ola John ti sfugge: su di lui Ajax e Liverpool

In estate era stato accostato al Milan, in virtù dei frequenti incontri di Adriano Galliani con i vertici della Doyen Sport, il fondo che ne detiene la maggioranza del cartellino. Adesso, Ola John pare vicinissimo ad un (nuovo) trasferimento in Olanda, visto che l’attaccante del Benfica è molto vicino all’Ajax, prossimo avversario di Champions dei rossoneri.

Secondo il portale fichajes.net, infatti, il nativo di Zwedru sarebbe stato espressamente richiesto dal tecnico del lancieri Frank de Boer, che già a gennaio potrebbe essere accontentato. Per John sarebbe un ritorno in Eredivisie, visto che ha militato per due stagioni nel Twente, prima appunto di trasferirsi alle Aguias.

Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo l’Ajax, ma anche il Liverpool, col portale britannico Sport Direct News che parla addirittura di un’offerta già fatta pervenire in Portogallo. La cifra stazionerebbe intorno agli otto milioni di euro e solo le prossime settimane potranno dirci se John prenderà la via di Liverpool o Amsterdam, oppure se il Milan potrà coltivare qualche piccola speranzella di portarlo all’ombra della Madonnina.

Impostazioni privacy