Mercato Koke - Sul "nuovo Xavi" c'è anche il Tottenham di Villas Boas

CALCIOMERCATO/ Milan, per Koke si inserisce forte anche il Tottenham

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ uno dei principali artefici della straordinaria stagione sin qui messa in atto dall’Atletico Madrid e piano piano sta guadagnando spazio anche nella Nazionale Spagnola. Parliamo di Jorge Resurrección Merodio, meglio noto come Koke, regista ventiquattrenne in forza ai Colchoneros di Simeone, che è entrato nel mirino di molte big d’Europa, Milan compreso ed infatti di avevamo parlato di come il club di Via Aldo Rossi avesse proposto al ragazzo un contratto da quattro milioni annui, ma c’era da superare una clausola da trentacinque milioni di euro ed un Atletico che non voleva fare sconti.

A rendere più complicato il buon esito dell’affare c’è anche la folta concorrenza sul canterano biancorosso. Secondo il britannico Daily Express, infatti, sul nativo di Madrid ci sarebbe forte il Tottenham, il cui potenziale economico è ancora molto consistente grazie alla vendita in estate di Bale al Real Madrid. Certo è che, qualora dovesse darsi vita ad un’asta, difficilmente il Milan potrebbe spuntarla, toccherà a Galliani trovare il modo per portare eventualmente Koke a Milanello, prima che le altre big si accaparrino “il nuovo Xavi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy