CALCIOMERCATO/ Milan, in arrivo un nuovo scambio con l’Inter?

Gli scambi all’ombra del Duomo hanno sempre un doppio risvolto: da una parte fanno (quasi) sempre felice entrambe le squadre al momento della chiusura della trattativa, dell’altra fanno (quasi) sempre rimpiangere una delle due squadre dopo un paio di mesi. Lo è stato per i casi più conclamati di Seedorf e Pirlo, ma anche per il più recente Cassano-Pazzini. Ma nella nuova sessione di mercato che prenderà il via il 3 gennaio, un nuovo scambio sta prendendo piede: il Milan mette sul piatto Matri, l’Inter due contropartite differenti.

Le due correnti di informazioni nerazzurra parlano di una Inter divisa sulla contropartita da girare al Milan. I rossoneri, per nulla soddisfatti dell’avvio di stagione di Matri, arrivato sul gong del mercato estivo dalla Juventus per 12 milioni, avrebbero chiesto all’Inter uno tra Kuzmanovic o Alvaro Pereira per allestire un possibile scambio. Entrambi i giocatori, infatti, non rientrano nei piani di Mazzarri che sarebbe anche disposto ad usare una parte del tesoretto di Thohir messo a disposizione per il mercato di gennaio per soddisfare le richieste di conguaglio di Galliani, il quale non è disponibile a lasciare paritre Matri senza un minimo rientro economico sull’operazione fatta con la Juventus solamente quattro mesi fa.

In pentola bolle uno scambio tra Inter e Milan con Matri in nerazzurro e uno tra Kuzmanovic o Alvaro Pereira in rossonero. Qualcuno pensa sia fantacalcio, qualcun’altro ci crede: tempo al tempo.

Impostazioni privacy