CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Richards

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Richards

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Seppur tengano ancora banco le vicende societarie, qualcosa per il mercato di gennaio e soprattutto per quello di giugno incomincia a muoversi. Dall’Inghilterra rilanciano prepotentemente un’indiscrezione che già nei mesi scorsi avevamo trattato, cioè quella legata al nome di Micah Richards, terzino del Manchester City. Un nome che stuzzica la nuova dirigenza rossonera che potrebbe presto chiedere informazioni ai Citizen per provare a stappare il giocatore, anche se la concorrenza non è poca.

Nella scorsa stagione, con Mancini sulla panchina del City, Richards aveva trovato spesso spazio fino ad ottobre, quando un infortunio al ginocchio gli ha compromesso la stagione. E il mercato dei Citizen, con la cessione di Maicon, sembrava aver riaperto le porte del campo per Richards che però con Pellegrini in questa stagione è stato schierato solamente due volte in campionato e due volte in Champions League, preferendogli Zabaleta. Richards potrebbe così passare dal casacca rossonera di Manchester a quella rossonera di Milano. E per la nuova dirigenza non sarebbe un brutto biglietto da visita.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy