milan klaassen - L'attaccante dell'Ajax nel mirino dei rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, si guarda all’Ajax: Klaassen l’obiettivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In patria è paragonato a Dennis Bergkamp, non esattamente uno qualunque. Mercoledì sera proverà a trascinare l’Ajax verso una qualificazione quasi disperata, ma in futuro potrebbe vestire la maglia proprio di quel Milan che si troverà ad affrontare come avversario. Stiamo parlando di Davy Klaassen, attaccante classe 1993 lanciato in prima squadra due anni fa da Frank De Boer.

Il ragazzo, nato centrocampista offensivo, ma ora prestato con successo e sempre più stabilmente all’attacco, in questo inizio di stagione ha accumulato successi e una media goal davvero invidiabile. Sei reti in otto partite non hanno lasciato indifferenti nessuno, tanto meno quel Diavolo che già l’aveva inseguito e adocchiato quando ancora giocava negli Allievi.

Nonostante sia legato all’Ajax fino al 2016, Klaassen sembrerebbe disposto a lasciare l’Olanda nel caso arrivi una buona offerta: vedremo se chi di dovere sceglierà di cogliere il messaggio…

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy