andrenacci milan- Il primavera Andrenacci: "Inzaghi grande mister"

Andrenacci: “Inzaghi è un grande mister, ci fa vivere bene la settimana pre-gara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portiere Lorenzo Andrenacci, giovane della Primavera di Pippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Bellissime parole nei confronti del suo mister, e tanto ottimismo per la stagione in corso, con grande soddisfazione per quanto fatto in Youth League nella fase a gironi.

Ecco le sue parole: “Stiamo ottenendo dei buoni risultati, abbiamo iniziato bene la stagione. Ci siamo qualificati in Youth League e abbiamo iniziato bene il campionato, anche se abbiamo perso qualche punto per strada. In Youth League non era facile passare il turno, abbiamo lavorato bene come gruppo e siamo contenti. I complimenti del mister ci fanno piacere e domani in Coppa Italia con il Brescia sarà un po’ una rivincita per noi, dopo il 3-2 di qualche settimana fa, speriamo in bene. Quest’anno abbiamo meno individualità, ma siamo un grande gruppo. Inzaghi è un grande mister, ci fa vivere bene la settimana prima della partita e ci dà grande carica prima delle partite. L’obiettivo stagionale sarebbe quello di vincere tutto, poi vediamo cosa arriverà a fine stagione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy