andrenacci milan- Il primavera Andrenacci: "Inzaghi grande mister"

Andrenacci: “Inzaghi è un grande mister, ci fa vivere bene la settimana pre-gara”


Il portiere Lorenzo Andrenacci, giovane della Primavera di Pippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Bellissime parole nei confronti del suo mister, e tanto ottimismo per la stagione in corso, con grande soddisfazione per quanto fatto in Youth League nella fase a gironi.

Ecco le sue parole: “Stiamo ottenendo dei buoni risultati, abbiamo iniziato bene la stagione. Ci siamo qualificati in Youth League e abbiamo iniziato bene il campionato, anche se abbiamo perso qualche punto per strada. In Youth League non era facile passare il turno, abbiamo lavorato bene come gruppo e siamo contenti. I complimenti del mister ci fanno piacere e domani in Coppa Italia con il Brescia sarà un po’ una rivincita per noi, dopo il 3-2 di qualche settimana fa, speriamo in bene. Quest’anno abbiamo meno individualità, ma siamo un grande gruppo. Inzaghi è un grande mister, ci fa vivere bene la settimana prima della partita e ci dà grande carica prima delle partite. L’obiettivo stagionale sarebbe quello di vincere tutto, poi vediamo cosa arriverà a fine stagione“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl