SPAZIO MILANELLO/ Mexes torna in gruppo

SPAZIO MILANELLO/ Mexes torna in gruppo


ILANO – La squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Allegri, ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio a Milanello. I giocatori hanno iniziato lavorare alle 14.45 sul campo Centrale del Centro Sportivo Rossonero. De SciglioMexes Pazzini hanno effettuato il riscaldamento in gruppo. Successivamente la squadra si è divisa: per chi ha disputato gli interi 90 minuti contro il Catania l’allenamento si è basato solo sulla corsa ed esercizi con gli ostacoli.

Pazzini
El Shaarawy De Sciglio hanno effettuato delle esercitazioni tecniche sui passaggi con Mister Tassotti. Per tutti gli altri giocatori invece allunghi sul perimetro del campo centrale. L’allenamento è proseguito con possesso palla 10 contro 10 prima libero e poi con possibilità di segnare in una delle 4 porticine dopo 10 passaggi. In questa fase Nocerino Bonera hanno svolto corsa ad alta intesità sulla pista d’atletica.

L’allenamento è terminato con una partitella 11 contro 11 su campo ridotto con i portieri Gabriel CoppolaMexes ha svolto tutto con il gruppo. De Sciglio e Pazzini hanno lavorato con la squadra senza svolgere, da programma, la partitella. Per Zaccardo corsa sulla pista di atletica prima dell’allanemtno dei suoi compagni di squadra. Domani la squadra svolgerà doppia seduta di allenamento alle 11.30 e alle 15.00.

(Fonte AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl