Arriva Stroppa, agli ottavi di Tim Cup sarà Milan-Spezia

Arriva Stroppa, agli ottavi di Tim Cup sarà Milan-Spezia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (17.00) – MILANO – Dopo il 3 a 0 rifilato al Pescara, tocca dunque allo Spezia affrontare il Milan negli Ottavi di finale di TIM Cup.  La squadra ligure è allenata da Giovanni Stroppa, gloria rossoneria sia come giocatore (gol nella Finale Mondiale 1990 contro l’Olimpia Asuncion) che come allenatore (vittoria della Primavera TIM Cup con i giovani rossoneri nel 2010). (Fonte: AcMilan.com)

MILANO – Oggi alle 15.00, allo Stadio Picco di La Spezia, scendono in campo Spezia e Pescara per il Quarto turno di Coppa Italia-Tim Cup. La vincente della gara secca di oggi affronterà il Milan a San Siro negli Ottavi di finale di Tim Cup.

La gara fra Milan e la vincente di Spezia-Pescara si disputerà indicativamente il 9 Gennaio 2014, anche se giorno e ora verranno definite ufficialmente in seguito.Ricordiamo che Spezia e Pescara sono impegnate nel campionato di Serie B 2013-2014: i liguri sono al 9′ posto con 23 punti, il Pescara al 10′ con 22.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy