Matthaus Boateng - "Non è un leader, è sempre rotto"

Matthaus contro Boateng: “Non è un leader, è sempre rotto”


Kevin Prince Boateng ha una media gol invidiabile nella sua nuova avventura tedesca, 5 gol in 10 presenze. Il vero problema sono proprio le presenze: il ghanese è spesso fermo ai box per piccoli problemi che lo tengono lontano dal campo. Sull’argomento è intervenuto l’ex giocatore interista Lothar Matthaus che si è scagliato contro il giocatore dello Schalke 04.

Le sue parole su Prince rilasciate a Sky Deutschland: “Se Boateng non fa altro che volare in business-class da Dusseldorf a Monaco di Baviera per farsi curare ogni volta due o tre giorni, poi manca durante la settimana. Un leader non deve solo giocare la partita, ma deve anche partecipare agli allenamenti con la squadra durante la settimana. I responsabili del Milan sapevano perché lo cedevano così a basso prezzo e che nello Schalke sapevano perché lo acquistavano così a buon mercato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl