Nicola Livorno Milan - "I miei ragazzi sanno cosa fare"

Nicola (all. Livorno): “I miei giocatori sanno cosa fare”. I convocati granata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – Queste alcune delle parole dell’allenatore del Livorno, Davide Nicola, alla vigilia del match di domani contro il Milan, riportate dal sito Livornocalcio.it:

“Per una gara sbagliata però non si può vedere tutto nero. Abbiamo commesso degli errori, il campionato è molto qualitativo e noi dobbiamo cercare di fare punti contro tutte le squadre. Il Milan è una squadra di alta qualità con giocatori che possono competere con le primissime della classe. Hanno un bel modo di giocare, facendo un possesso palla in ampiezza. Il Milan ha tanti campioni oltre a Balotelli non solo lui, dovremo fare massima attenzione per tutta la gara. Non ci sarà una preparazione particolare i miei ragazzi sanno bene cosa devono fare. dovremo cercare di limitarli il più possibile e poi colpire. Noi, siamo sempre disposti per dare il massimo e cercare di fare risultati anche eclatanti, ci pensiamo sempre”.

La seduta è durata quasi due ore e sono stati provati molti schemi di palla in movimento e da fermo, in particolar modo le punizioni e gli angoli.  Sono 23 i convocati di mister Nicola per la gara di domani alle 18 con il Milan: Portieri: Bardi, Anania. Difensori: Mbaye, Lambrughi, Gemiti, Emerson, Rinaudo, Coda, Valentini, Ceccherini, Decarli. Centrocampisti: Belingheri, Greco, Luci, Benassi, Mosquera, Duncan, Biagianti, Schiattarella. Attaccanti: Siligardi, Borja, Emeghara, Paulinho

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy