Nocerino Milan - Sommella: "La priorità del mio assistito è la maglia rossonera"

Sommella (ag. Nocerino): “La priorità del mio assistito è il Milan, ma per fare bene ha bisogno di fiducia”


Il 2014 è alle porte e tra i buoni propositi di Antonio Nocerino c’è sicuramente quello di ritornare protagonista nel Milan. L’anno che sta per concludersi non è stato tra i migliori per il centrocampista rossonero e per questo comincia a ventilare l’ipotesi che possa essere sul piede di partenza. A smentire queste voci ci pensa l’agente del calciatore, Marco Sommella che è stato raggiunto da tuttomercatoweb.com. Ecco quanto ha dichiarato in esclusiva il procuratore:

“Nocerino ha avuto tante richieste ma prima di prendere in considerazione l’idea di lasciare il Milan vuole capire quali siano i progetti per il suo futuro e per il futuro della squadra. Il problema dei rossoneri non è sicuramente Antonio, che attualmente sta giocando molto poco. Con tutto il rispetto per Vergara, Saponara e Niang, Nocerino gode di una considerazione diversa dalla società: non può essere accomunato a loro quando si parla di cedere per sfoltire la rosa. Il 2013 non è stato un anno eccezionale ma il 2014 deve essere il suo anno. Il mio assistito è in cerca di rivalsa anche perché fino allo scorso anno faceva parte della Nazionale. Per fare bene ha bisogno dell’ambiente giusto e delle motivazioni giuste”.

L’agente del numero 23 rossonero prosegue: “Il futuro di Nocerino è a Milano. La priorità di Antonio è il Milan, ma per fare bene ha bisogno di fiducia e considerazione da parte di tutto l’ambiente. Altrimenti valuteremo soluzioni diverse, credo sia normale. Torino? Mi ripeto, la priorità di Nocerino è il Milan. Lui preferirebbe continuare a vestire i colori del Diavolo per fare bene e prendersi le sue rivincite. Con il Torino non abbiamo mai avuto nessun contatto ufficiale ma è normale che Nocerino possa godere della stima dei granata visto che Mister Ventura lo ha già allenato con ottimi risultati in passato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl