prati derby - "La partita di domani? Non sarà spettacolare..."

Prati: “Il derby di domani? Non sarà spettacolare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non vorrei che venisse fuori un pareggio, una partitaccia magari figlia della paura. L’Inter però non ha problemi di classifica a differenza del Milan: un derby giocato bene può rinforzare il morale del Diavolo, mentre permetterebbe agli uomini di Mazzarri di uscire dal momento difficile”. Non è affatto convinto che sarà un derby spettacolare, Pierino Prati. L’ex bomber rossonero, intervenuto in esclusiva per tuttomercatoweb, teme dunque una partita povera di contenuti tecnici, condizionata dall’emergenza e dai difetti di entrambe le squadre.

Prati ha poi così proseguito: Credo che la partita sia importante, ma che arrivi in due momenti diversi delle squadre: il Milan è in ripresa, mentre l’Inter è in difficoltà ma è una squadra tosta, fisica,  fino a qualche tempo fa compatta. Ultimamente, però, ha perso qualcosa. Il Milan invece deve confermare quanto di buono ha fatto in queste partite e deve cercare entro marzo di trovare un’identità ben precisa. Deve, infine, anche recuperare i giocatori che hanno avuto problemi”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy