Simeone Milan - "Sarà una sfida al 50%"

Simeone: “Contro il Milan abbiamo il 50% di possibilità”


L’Atletico Madrid sta disputando un grande inizio di stagione, Simeone è riuscito a rimpiazzare egregiamente Falcao con la definitiva esplosione dell”attaccante brasiliano Diego Costa.

L’allenatore dei Colchoneros ha parlao ad As della sfida in Champions League contro i rossoneri: “Il Milan è una grande squadra con uno strapotere storico nella Champions. Sarà una bella sfida in uno scenario meraviglioso. Io non credo che l’Atletico sia già quasi qualificato, penso il contrario. Per me il Milan faceva parte di quel gruppo di squadre insieme a Bayern, Real, Barcellona e Borussia. Mentre noi sulla carta siamo un club minore. Le probabilità di passare il turno sono 50 e 50“.

Come arriverà il Milan alla sfida contro i lanciatissimi ragazzi di Simeone?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl