Tardelli Milan - "Non ha le qualità per poter competere"

Tardelli: “Il Milan non ha le qualità per essere competitivo”


L’ex interista Marco Tardelli ha commentato a Radio Sportiva la situazione attuale del campionato italiano. Ecco cosa ne pensa l’ex giocatore interista: “Credo che ci siano ancora problemi all´Inter, la distanza dalla Juve conferma la difficoltà in queste due squadre, anche se Mazzarri ha fatto un gran lavoro. Anche il Milan non ha le qualità per combattere tra le prime 2-3 del campionato”.

Tardelli si esprime anche sulla sorpresa di questo campionato: “Il Verona mi ha sorpreso in positivo come il Torino stanno facendo davvero delle grandi cose”.

La sosta non poteva arrivare in un momento migliore per il Milan, in questo periodo bisognerà fare gruppo e, grazie ai nuovi innesti, cercare di recuperare punti sulle altre squadre.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl