berlusconi moratti- Moratti: "Nessuna rivalità con Berlusconi"

Moratti: “Nessuna rivalità con Berlusconi”


Ai microfoni di Sky Sport, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato del suo feeling con la società rossonera e con Silvio Berlusconi: “Devo dire che non c’è stata una grande frequenza con Berlusconi o con il Milan di per sé, ma anche con Berlusconi personalmente. L’ho sentito qualche volta, lui è sempre stato gentile e amichevole nei miei confronti, per cui non posso dire niente“.

Su un’ipotetica rivalità con Berlusconi: “Non ho mai avuto modo di fare dei confronti o di crearmi dei sentimenti particolarmente di inimicizia o di grande amicizia con Berlusconi: si tratta di una vita parallela su una situazione con due squadre nella stessa città in cui naturalmente cerchi di superare l’altra squadra della stessa città“. E ancora: “Soffri il Milan perché sta nella stessa città e ti dà fastidio, il mattino, di trovare in giro mezza città allegra mentre i tuoi sono tristi se perdi“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl