berlusconi moratti- Moratti: "Nessuna rivalità con Berlusconi"

Moratti: “Nessuna rivalità con Berlusconi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato del suo feeling con la società rossonera e con Silvio Berlusconi: “Devo dire che non c’è stata una grande frequenza con Berlusconi o con il Milan di per sé, ma anche con Berlusconi personalmente. L’ho sentito qualche volta, lui è sempre stato gentile e amichevole nei miei confronti, per cui non posso dire niente“.

Su un’ipotetica rivalità con Berlusconi: “Non ho mai avuto modo di fare dei confronti o di crearmi dei sentimenti particolarmente di inimicizia o di grande amicizia con Berlusconi: si tratta di una vita parallela su una situazione con due squadre nella stessa città in cui naturalmente cerchi di superare l’altra squadra della stessa città“. E ancora: “Soffri il Milan perché sta nella stessa città e ti dà fastidio, il mattino, di trovare in giro mezza città allegra mentre i tuoi sono tristi se perdi“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy