tesser: tesser parla del milan

Tesser: “Il Milan è in crisi profonda. L’unica nota positiva è la conquista degli ottavi”


Il tecnico Attilio Tesser ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tmw, agli sgoccioli di questo 2013, per commentare la prima parte della stagione calcistica in corso.

Tesser applaude il Verona e punta il dito contro Lazio e Milan, a suo parere le delusioni più grandi di questo campionato. Queste le sue parole al riguardo:

“Milan e Lazio. Tutti pensavano potessero fare meglio, il potenziale in fondo ce l’hanno e potrebbero ancora risollevarsi. Il Milan soprattutto è in crisi profonda. Stanno vivendo un ricambio generazionale importante, l’unica nota positiva che salva la stagione è l’aver conquistato gli ottavi di Champions”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl