Timpano (ag. FIFA): “Sono sincero, Balotelli potrebbe partire. Parolo? per il Milan sarebbe perfetto”

La società rossonera ha tempo fino a gennaio per riproporre al mondo del calcio una squadra degna delle competizioni che da sempre hanno segnato la spettacolarità e la gloria dei colori rossoneri. E un’operazione di tale portata non si porta certo a termine lasciando partire quelli che dovrebbero invece suggellarsi come i pilastri di una squadra che per tornare grande dovrà saper combattere. Il primo nome in questione è quello di Mario Balotelli, che voci non poco attendibili vorrebbero sul mercato da gennaio. Un altro tema scottante è quello del portiere: come già accennato Gabriel non sembra essere stato all’altezza del ruolo ricoperto, questione allarmante se la società rossonera intende davvero ripartire da zero. Un’affascinante alternativa ruota intorno all’ormai noto nome di Iker Casillas, attualmente pupillo di Ancelotti, che per il Milan sarebbe perfetto.

Movimenti e spostamenti importanti anche a centrocampo e in difesa, i due reparti forse più colpiti dalla crisi rossonera. Al gate di partenza potrebbe già trovarsi il francese Mexes, mentre si fa sempre più insistente la voce dell’arrivo di Parolo. A parlare della situazione rossonera è l’agente FIFA Marco Timpano in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Devo essere sincero. Con Raiola, il procuratore che si ritrova Balotelli, tutto è possibile, anche che lasci il Milan! Abbiati ha  già i suoi anni e anche se ha fatto bene ultimamente il Milan molto probabilmente cercherà a giugno un altro portiere su cui puntare, anche perchè ormai è in scadenza di contratto. Su Casillas ci sono squadre di Premier League; il Milan si orienterà su un portiere più giovane per un progetto che duri negli anni. Mexes alla Roma aveva fatto bene e il Milan l’aveva acquistato anche per questo. A me personalmente piace per la grinta che mette in campo. Direi che non gli si possono addossare tutte le colpe della difesa che non va bene. Spesso però si cerca un colpevole, un capro espiatorio. Credo comunque che Mexes a giugno partirà”.

“Parolo è sicuramente un buon giocatore e sta facendo molto bene. Se arrivasse veramente un’offerta del Milan, credo che Parolo sarebbe veramente contento di passare dal Parma alla formazione rossonera”.

Impostazioni privacy