el shaarawy comunicato: el shaarawy out 2-3 settimane

UFFICIALE/ Per El92 nessuna frattura, ma un’infiammazione lo ferma ancora: out 2/3 settimane


MILANO – AC Milan comunica che nel corso della partita di ieri Stephan El Shaarawy ha accusato un dolore al piede sinistro. Ieri notte sul calciatore sono state immediatamente effettuate indagini strumentali dal professor Alberto Zerbi, presso la Radiologia della clinica “La Madonnina” di Milano.

Oggi El Shaarawy, accompagnato dal medico sociale Stefano Mazzoni, si è recato ad Amsterdam per un consulto medico specialistico con il professor Niek Van Dijk.

L’attaccante rossonero soffre di una riacutizzazione del dolore nella zona della precedente frattura. Sia da Van Dijk sia da Zerbi è stata esclusa l’ipotesi di una ri-frattura, perché si tratta di un’infiammazione della zona del piede precedentemente fratturata.

Stephan El Shaarawy osserverà un periodo di riposo di 2/3 settimane, cui seguirà un ulteriore controllo con il professor Van Dijk.

(Acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl