SM VIDEO/ Cristante: “Contentissimo per il gol e per la vittoria. Gioco dove mi dice il mister”

Al termine del match di San Siro, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato Bryan Cristante, al debutto da titolare ed autore di una meravigliosa partita condita dal gol del 3-0: “Non poteva esserci esordio migliore, anche perchè abbiamo vinto. Sono contentissimo per il gol, ma sopratutto perchè abbiamo vinto. Quando mi capita provo sempre il tiro, oggi mi è andata bene. Mi hanno fatto piacere i complimenti dalla panchina, spero di trovare ancora più spazio. Mi trovo bene in tutti i ruoli del centrocampo, mi adeguo a quello che dice il mister. Mercato? Penso solo a continuare a crescere nel Milan, poi quello che verrà verrà“.

Ancora Cristante a Premium: “Sono molto contento di questa partita e del risultato che si serviva. Dobbiamo continuare di questo passo. Il peso della maglia? E’ da un po’ che mi alleno con i grandi, ho pensato solo a far bene. Dedicato a chi mi è stato vicino, a quelle poche persone che mi sono sempre state dietro”.

Il centrocampista rossonero è stato intervistato anche in mixed zone, sempre da Sky: “Continuo ad allenarmi e fare bene, cercando di sfruttare al meglio le chances che ho. Mi trovo benissimo sia da mezzala che da regista, faccio quello che dice il mister. Le mie caratteristiche? Mi piace inserirmi, gioco bene sia nel fraseggio corto, che negli spazi aperti. Non mi ispiro a nessuno in particolare, ma prendo esempio dai grandi giocatori del Milan, come Kakà e Balotelli“.

Impostazioni privacy