De Jong: “Abbiamo le armi e il talento per risalire la classifica. Honda? Ha un gran piede sinistro”

Nigel De Jong, intervistato da topmercato.com, ha parlato dei due nuovi arrivati in casa Milan (Honda e Rami) e della situazione rossonera:

Conoscevo già Honda, perchè ha giocato in Olanda, nel VVV-Venlo, per due stagioni. È un ottimo giocatore, ha un piede sinistro superbo. Ci darà molto sui calci piazzati ma anche nella circolazione del pallone. Rami invece è un difensore molto solido. E’ un giocatore molto fisico e forte sul gioco aereo. Il fatto che venga spesso convocato in Nazionale, poi, è sinonimo di qualità”.

L’olandese, poi, dopo la parentesi sui suoi nuovi compagni di squadra, ha parlato della difficile situazione del Milan in campionato, disegnando però uno scenario molto più positivo per il futuro prossimo: “Cercheremo di risalire la classifica e di ritrovare i piazzamenti europei. Non abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, ma sono convinto che torneremo in pista e ritroveremo i primi posti nelle prossime settimane. La nostra infermeria si sta svuotando e il gruppo è quasi al completo. Abbiamo le armi e il talento per fare una grande seconda parte di stagione”.

Impostazioni privacy