Galliani a Tiki Taka: “Balo resta al 101%. Seedorf in pole position? È in position… Onore a Braida”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Un’intervista alla trasmissione Tiki Taka, per parlare del presente (l’arrivo di Honda, le voci di mercato su Balotelli, l’addio di Braida), ma anche del futuro. Adriano Galliani è un uomo dalle idee chiare e dalle parole sibilline e lo ha dimostrato anche stasera. Dell’arrivo di Clarence Seedorf, dato ormai per certo, ha così parlato: “Innanzitutto vorrei ringraziare Allegri: con lui abbiamo vissituo quattro anni bellissimi, ma sapevamo che la prossima stagione ci avrebbe lasciati. Clarence è un amico, frequentiamo gli stessi posti, è ovvio che durante il viaggio in Brasile io l’abbia incontrato. Vedremo come andranno le cose a fine anno: non è in pole position, ma in position sì”.

Sull’addio di Braida poche parole e tanta commozione: “Ho passato 28 anni bellissimi con lui, ha dimostrato di essere un bravissimo dirigente. Onore ad Ariedo”.

Su Honda e Balotelli, infine, Galliani ha così chiuso: “Keisuke beve solo acqua e già questa, di per sé, è una buona notizia. Ha apprezzato molto la pizza e gli spaghetti al pomodoro e cipollotto. In campo insieme con Kakà? Se lo dice uno come Zaccheroni, che tra l’altro in Asia ha vinto tutto, non posso che crederci. Su Balotelli state tranquilli: resta al 101%”.