Galliani a Tiki Taka: “Balo resta al 101%. Seedorf in pole position? È in position… Onore a Braida”

Un’intervista alla trasmissione Tiki Taka, per parlare del presente (l’arrivo di Honda, le voci di mercato su Balotelli, l’addio di Braida), ma anche del futuro. Adriano Galliani è un uomo dalle idee chiare e dalle parole sibilline e lo ha dimostrato anche stasera. Dell’arrivo di Clarence Seedorf, dato ormai per certo, ha così parlato: “Innanzitutto vorrei ringraziare Allegri: con lui abbiamo vissituo quattro anni bellissimi, ma sapevamo che la prossima stagione ci avrebbe lasciati. Clarence è un amico, frequentiamo gli stessi posti, è ovvio che durante il viaggio in Brasile io l’abbia incontrato. Vedremo come andranno le cose a fine anno: non è in pole position, ma in position sì”.

Sull’addio di Braida poche parole e tanta commozione: “Ho passato 28 anni bellissimi con lui, ha dimostrato di essere un bravissimo dirigente. Onore ad Ariedo”.

Su Honda e Balotelli, infine, Galliani ha così chiuso: “Keisuke beve solo acqua e già questa, di per sé, è una buona notizia. Ha apprezzato molto la pizza e gli spaghetti al pomodoro e cipollotto. In campo insieme con Kakà? Se lo dice uno come Zaccheroni, che tra l’altro in Asia ha vinto tutto, non posso che crederci. Su Balotelli state tranquilli: resta al 101%”.

Impostazioni privacy