Mazzarri: “Non c’è paragone tra noi e il Milan”

La sfida tra Milan e Inter è sempre aperta. Mazzarri non perde l’occasione per punzecchiare i cugini, nell’ultima conferenza stampa tenuta il tecnico toscano confronta la stagione delle due squadre: “I tifosi dell’Inter non si devono fare ingannare dalle false informazioni che spesso gli arrivano dalla stampa. Se proprio va fatto un paragone tra Inter e Milan, non dimentichiamoci di quanti punti ha fatto questa squadra nel girone di ritorno dello scorso campionato e che questi stessi giocatori quest’anno hanno cominciato con me, con la conseguenza che si sono anche 4-5 giocatori diversi.”.

Continua l’allenatore interista: “Il Milan l’anno scorso è arrivato terzo, quest’anno ha la stessa rosa, ed in questo momento tra noi e loro ci sono 9 punti di differenza. Ho visto paragonare la nostra annata con quella del Milan, voglio precisare che non c’è alcun paragone“.

La stampa si aspetta la prossima risposta di Massimilano Allegri, il rossonero non si esimerà certo a ignorare l’ennesima provocazione di Mazzarri.

Impostazioni privacy