SM+FOTO%2F+%3Ci%3EBB%3C%2Fi%3E-Honda%2C+l%26%238217%3Bincontro+e+la+stretta+di+mano+a+Milanello.+Poi%26%238230%3B
spaziomilanit
/2014/01/milanello_honda_barbara_berlusconi/amp/

SM FOTO/ BB-Honda, l’incontro e la stretta di mano a Milanello. Poi…

Dal nostro inviato a Milanello, Christian Pradelli

L’arrivo a Milanello poco dopo le 13, il pranzo, gli auguri di buon anno alla squadra ed infine l’atteso colloquio con Keisuke Honda. Per Barbara Berlusconi quello di oggi è stato il primo giorno rossonero del 2014, ma anche il successivo dopo la presentazione show del nuovo numero 10 del Milan a San Siro. Una conversazione intensa ed efficace, iniziata nella Sala del Camino, proseguita a margine del campo centrale d’allenamento e conclusa nell’area spogliatoi con una stretta di mano.

Carica e socievole, l’ad, prima di lasciare il centro sportivo verso le 15, si è mostrata anche in pubblico, facendo foto e firmando diversi autografi. Come quello che gentilmente ha concesso in esclusiva a SpazioMilan.it. Incontro a parte, oggi per Keisuke è stato un giorno di grande lavoro: conduzione palla, esercizi, corsa e stretching individuali, ma anche la fase tattica insieme alla squadra; una massiccia presenza di stampa giapponese lo ha seguito passo per passo in ogni singolo movimento.

Sassuolo? Honda più probabilmente esordirà in Coppa Italia”. Parola di Adriano Galliani, che a “Radio Montecarlo” ha anche aggiunto: “Ben venga Barbara Berlusconi, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti“.

(Foto: SpazioMilan.it)

This post was last modified on 9 Gennaio 2014 - 21:20

Share
Published by
redazione