Perin: “Il rigore parato a Balotelli? Non è stata solo bravura ma anche fortuna”

Con il probabile addio di Abbiati al Milan o l’eventuale declassamento a secondo portiere, la societa di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un portiere affidabile per la prossima stagione. I nomi che orbitano maggiormente attorno ai rossoneri sono gli stessi dalla scorsa estate: Marchetti, Viviano e Perin. Il portiere del Genoa è il più giovane dei tre ed è quello che in prospettiva avrebbe più margini di crescita. Ospite ieri sera a Football Station su FoxSports 2, ha parlato anche di Milan. Ecco quanto ha dichiarato:

“Balotelli? Quest’anno gli ho parato il rigore ma in questi casi non si può parlare solo di bravura. Come in ogni cosa ci vuole anche una buona dose di fortuna. In più mi sono preparato assieme ai miei allenatori: ho guardato dei video in modo da poter intuire la traiettoria. Seedorf è sempre stato un leader. Ha grande personalità sia dentro chee fuori dal campo. E’ il classico gicatore che quando smette di giocare, ha le carte in regola per diventare un grande allenatore”.

In chiusura, due parole anche su El Shaarawy: “Ci conosciamo dai tempi delle giovanili del Genoa. L’ho soprannominato io Faraone in occasione delle finali del campionato Primavera. Presi spunto dalla sua particolare esultanza”.

Impostazioni privacy