Scuola calcio giapponese del Milan ospite al Centro Calcio Rossonero

Maglia Honda Milan Point (SpazioMilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Al centro “Fabrizi”, sede del Centro Calcio Rossonero, il 2014 si è aperto all’insegna di un grande evento internazionale. Da sabato 11 fino a martedì 14 gennaio, quindi per ben 4 giorni, la scuola calcio Ac Milan di Nagoya, della regione giapponese di Aichi, è ospite del centro, come riportato da Sportag.it.

L’obiettivo del Centro Calcio Rossonero, è lo sviluppo atletico e didattico di atleti e tecnici, anche attraverso incontri e scambi interculturali. I complimenti al centro sono arrivati da parte di dirigenti del Milan che si occupano delle sue scuole calcio, come il direttore delle scuole Ac Milan Wolrd, Silvio Broli: “La nostra scuola calcio in Giappone conta quasi 600 bambini. Per noi la diversità è un aspetto fondamentale, quindi cerchiamo di valorizzarla in special modo con questo genere di incontri che avvengono in Italia, ma anche all’estero. In tal senso il Centro Calcio Rossonero è davvero una società pionieristica.”

Il Centro Calcio Rossonero è la scuola calcio Milan di riferimento per tutto il centro Italia, e con questa iniziativa si conferma al top nel suo settore.