CALCIOMERCATO/ Milan, incontro Raiola-Wenger: 30 milioni per Balo

L’interesse non è nuovo, ma adesso inizia a convincere davvero. L’Arsenal fa sul serio e vuole Mario Balotelli. Il vero scoop, riferisce SportMediaset, è che in questo momento Mino Raiola, agente di Mario, è a Londra e sembra imminente un incontro con Wenger, allenatore dei Gunners.

Sul piatto ben 30 milioni di euro (25 milioni di sterline): a voler pensare male, esattamente il “buco” che i rossoneri avrebbero a fine anno (calcistico) senza la qualificazione in Champions. L’affare è anche economico: lo sponsor di Balo adesso è la Puma (come quello della Nazionale), guarda a caso anche lo stesso sponsor che dal prossimo 1 luglio accompagnerà l’Arsenal. Un Mondiale da vivere alla grande per poi cambiare aria, soprattutto con la possibilità di rimanere a respirare Europa di Serie A. Oggi, dunque, potrebbero venire tracciate le linee guida per una trattativa a questo punto sempre più possibile.

Non solo Arsenal, perché anche il Chelsea è interessato a Balotelli, secondo precise indicazione di Mourinho. Il blitz di Raiola a Londra, la necessità dell’Arsenal di acquistare una punta, la voglia di Mario ed un Milan che forse non lo considera più intoccabile. London Calling.

Impostazioni privacy