Aereo Scomparso - Le foto smentiscono la somiglianza con Balotelli

Svelate le foto dei sospetti sull’aereo malese scomparso. Dov’è la somiglianza con Balotelli?


L’Interpol poco fa ha reso note le foto dei due sospetti iraniani che si sono imbarcati con passaporto falso sull’aereo sparito qualche giorno fa in Malesia e mai arrivato a Pechino da Kuala Lumpur. Come ricorderete, il capo dell’Aviazione Civile del paese asiatico, per abbozzare un identikit dei due sospetti aveva detto che assomigliavano a Mario Balotelli.

Le foto dei due sospetti, invece, lasciano basiti se si ripensa a quelle parole, perchè, come potete voi stessi vedere nell’immagine, nessuno dei due ragazzi assomiglia nemmeno lontanamente all’attaccante del Milan. Va bene la notorietà, ma stavolta si è davvero esagerato a tirare in ballo SuperMario quando l’accostamento cromatico coi due è così palesemente improponibile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl