Agente Dedè - Aranda: "Piace molto al Milan, ma anche ad altri club"

Aranda (ag. Dedé): “Piace al Milan, ma per ora nessun contatto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i difensori accostati al Milan per la prossima stagione, uno dei nomi più caldi è quello di Anderson Vital da Silva, meglio noto come Dedè, centrale del Cruzeiro, molto apprezzato da mister Seedorf che vi ha giocato contro quando vestiva la maglia del Botafogo. I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno intercettato il procuratore del venticinquenne, Giuliano Aranda: “Dedè al momento è felice al Cruzeiro, dove ha l’occasione di mettersi in mostra nella Copa Libertadores con l’obiettivo di conquistare un posto nella selezione di Scolari per il Mondiale. Vuole partecipare alla Coppa del Mondo col Brasile e darà tutto per realizzare il suo sogno“.

L’interesse del Milan, tuttavia, non può essere nascosto: “Ho letto le ultime notizie, Dedè piace ai rossoneri ma è seguito anche da altri club italiani. Quella rossonera è una grande società, nonostante le recenti difficoltà in campionato e in Europa. Tuttavia posso affermare che non ci sono contatti diretti col Milan o con altre società della Serie A, non ho parlato con nessuno anche se l’interesse verso Dedè resta. Del resto giocare in Italia o nel Vecchio Continente è possibile in futuro, è uno sei suoi obiettivi. Vedremo la situazione nelle prossime settimane, credo che tra aprile e maggio avremo una situazione più chiara in merito a un eventuale trasferimento estivo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy