Albertini: "Maldini ha detto alcune cose giuste, ma sbagliando la tempistica"

Albertini: “Maldini ha detto alcune cose giuste, ma sbagliando la tempistica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Lazio ed attuale vicepresidente della Figc, ha commentato le dichiarazioni, di qualche giorno fa, dell’ex capitano rossonero Paolo Maldini.

Ecco quanto dichiarato da Albertini dalle colonne de Il Tempo: “Non credo che Paolo abbia maturato i concetti che ha espresso in seguito alla sconfitta con il Parma. Alcune delle sue dichiarazioni sono condivisibili, altre meno, ma ora il Milan è in piena difficoltà e Maldini ha sbagliato la tempistica: ci sono momenti adatti per le critiche e per poter riflettere e questo non è uno di quelli”. Sulla società rossonera, l’ex giocatore non ha dubbi: “Al Milan c’è grande esperienza, hanno già affrontato momenti difficile ed ora hanno solo bisogno di tranquillità”.  Sul proprio futuro prossimo, Albertini non ha dubbi: “Ora non mi pongo il problema di una eventuale chiamata del Milan in quanto sono concentrato esclusivamente sul Mondiale”. Infine un pronostico sulla partita di domenica tra Lazio e Milan: “I rossoneri hanno valori superiori, ma bisognerà capire se i giocatori hanno la volontà o meno di invertire il trend negativo. A mio avviso non c’è un favorito”.  

Ricordiamo che Maldini ed Albertini sono stati compagni di squadra per 13 anni, dal 1988 al 1990 e  1991 al 2002.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy