Albertini: "Maldini ha detto alcune cose giuste, ma sbagliando la tempistica"

Albertini: “Maldini ha detto alcune cose giuste, ma sbagliando la tempistica”


Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Lazio ed attuale vicepresidente della Figc, ha commentato le dichiarazioni, di qualche giorno fa, dell’ex capitano rossonero Paolo Maldini.

Ecco quanto dichiarato da Albertini dalle colonne de Il Tempo: “Non credo che Paolo abbia maturato i concetti che ha espresso in seguito alla sconfitta con il Parma. Alcune delle sue dichiarazioni sono condivisibili, altre meno, ma ora il Milan è in piena difficoltà e Maldini ha sbagliato la tempistica: ci sono momenti adatti per le critiche e per poter riflettere e questo non è uno di quelli”. Sulla società rossonera, l’ex giocatore non ha dubbi: “Al Milan c’è grande esperienza, hanno già affrontato momenti difficile ed ora hanno solo bisogno di tranquillità”.  Sul proprio futuro prossimo, Albertini non ha dubbi: “Ora non mi pongo il problema di una eventuale chiamata del Milan in quanto sono concentrato esclusivamente sul Mondiale”. Infine un pronostico sulla partita di domenica tra Lazio e Milan: “I rossoneri hanno valori superiori, ma bisognerà capire se i giocatori hanno la volontà o meno di invertire il trend negativo. A mio avviso non c’è un favorito”.  

Ricordiamo che Maldini ed Albertini sono stati compagni di squadra per 13 anni, dal 1988 al 1990 e  1991 al 2002.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl