Mancini+jr%3A+%26%238220%3BBalotelli+%C3%A8+un+ragazzo+d%26%238217%3Boro%2C+ho+conosciuto+pochi+giovani+autentici+come+lui.+Lasciatelo+tranquillo%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/03/andrea_mancini_balotelli/amp/

Mancini jr: “Balotelli è un ragazzo d’oro, ho conosciuto pochi giovani autentici come lui. Lasciatelo tranquillo”

Stavolta una lancia in favore di Mario Balotelli è stata spezzata dal figlio di un suo ex allenatore, con cui c’è stato un rapporto piuttosto turbolento al Manchester City…Sì, stiamo parlando di Roberto Mancini e di suo figlio, Andrea, che attualmente gioca nell’Honved, in Ungheria.

Ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Mancini jr ha parlato anche dell’attaccante rossonero: “Lo conosco dai tempi dell’Inter, stiamo parlando di più di 7 anni fa. Ci uscivo la sera, stavamo insieme anche al di fuori degli allenamenti. E’ un ottimo ragazzo che va preso per il suo verso: probabilmente avere tutta la luce dei riflettori puntati non gli fa bene. Talvolta la stampa lo attacca in modo eccessivo ignorando il suo vero modo di essere”.

E ancora: “Posso testimoniare come sia un ragazzo d’oro che, però, come ogni ventunenne ha i suoi momenti difficili. Il vero Balotelli è generoso, disposto ad aiutarti in ogni momento, amante della compagnia. Credo di aver  conosciuto pochi giovani autentici come lui. Bisogna solo lasciarlo tranquillo”.

This post was last modified on 10 Marzo 2014 - 18:36

Share
Published by
redazione