Antonini Twitter - Il terzino del Genoa sta con Maldini

Antonini su Twitter: “Quanta verità nel pensiero di Maldini. E’ sotto gli occhi di tutti…”


Sempre molto attivo su Twitter, soprattutto per le vicende che riguardano il “suo” Milan, il terzino del Genoa Luca Antonini ha commentato sul famoso social network l’intervista di questa mattina di Paolo Maldini alla Gazzetta dello Sport, nella quale l’ex numero tre rossonero ha criticato duramente l’attuale gestione del club rossonero. Antonini ha pubblicato un primo tweet nel quale ha allegato la foto della prima pagina della Rosea con questo commento: “Paolo Maldini: quanta verità!“.

All’incirca un’ora dopo, altro cinguettio, nel quale evidentemente il laterale ha spiegato le ragioni del suo gesto, forse in seguito a quale critica ricevuta dai followers: “Io ho semplicemente condiviso il pensiero di Paolo Maldini …(che tra l’altro é sotto gli occhi di tutti)..“.

Ancora una stilettata, dunque, alla società rossonera, dopo i tweet della moglie che esultavano al momento dell’esonero di Allegri…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl