Borja Valero - Il centrocampista: "Dobbiamo stare attenti al Milan"

Borja Valero: “Il Milan vorrà riscattarsi dopo le sconfitte, noi dobbiamo essere pronti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista spagnolo della Fiorentina, Borja Valero è stato ieri ospite a Tiki Taka, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1 ed ha avuto modo, tra le varie cose, di parlare anche della sfida di domani al Franchi contro il Milan, sul quale l’ex Villareal ha detto: “Dobbiamo essere subito pronti, perchè giochiamo dopo tre giorni dall’ultima partita Ora studieremo il Milan, che non è una squadra facile da affrontare. Non mi aspettavo una loro sconfitta così netta in Champions, ma quest’anno l’Atletico è molto forte ed in campo hanno dimostrato di essere superiori. Chi mi fa paura del Milan? Se guardi i giocatori individualmente, tutti possono fare grandi cose, e poi dopo queste sconfitte vorranno fare bene a Firenze, ma noi speriamo di fare meglio di loro“.

Il nativo di Madrid ha poi parlato degli uomini più rappresentativi del club rossonero, a cominciare da mister Seedorf: “Lo ricordo benissimo quando giocava al Real Madrid, è sempre stato giocatore fantastico ed era un modello per noi centrocampisti. Kakà, invece, sta ritrovando il momento di forma che aveva prima, speriamo per il calcio che possa tornare ai vecchi livelli, anche perchè il campionato italiano è molto diverso da quello spagnolo”. La conclusione è su Balotelli: “E’ tecnicamente uno dei più forti del nostro campionato, sulle sue vicende fuori dal campo non posso dare un giudizio perchè non lo conosco di persona“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy