CALCIOMERCATO/ Milan, si profila un derby per Muriel

Nel prossimo mercato estivo potrebbe accendersi un derby di mercato: sia Milan, che Inter hanno infatti messo nel mirino Luis Muriel.

L’attaccante colombiano, sotto contratto con l’Udinese fino al 2018 a circa 500mila euro annui, รจ l’uomo ideale sia per gli schemi di Clarence Seedorf, che di Walter Mazzarri. Stando a quanto appreso da Calciomercato.it, Thoir vedrebbe di buon occhio l’acquisto del colombiano in quanto รจ si giovane, compirร  infatti 23 ad Aprile, ma anche esperto, avendo giร  disputato ben 3 stagioni in Serie A. Inoltre Muriel ben s’inserirebbe nel 3-4-2-1 di Mazzarri, potendo giocare sia nel 2 dietro la punta, che come punta stessa, oltre a somigliare tecnicamente al Pocho Lavezzi.

Su Muriel perรฒ รจ in vantaggio il Milan, che avrebbe addirittura giร ย presentato un’offerta: oltre al conguaglio economico, i rossoneri potrebbero aggiungere la metร  dei cartellini di Saponara e Cristante. Il trequartista forlivese, in comproprietร  con il Parma, non si รจ integrato al meglio a Milanello, forse trovatosi in una realtร  piรน grande di lui e la concorrenza spietata ha fatto il resto; mentre il giovane Bryan ha mostrato di possedere doti tecniche importanti ed una sua eventuale cessione sarebbe esclusivamente atta ad accrescerne il valore.

Fin qui la stagione di Muriel รจ fatta di piรน bassi che alti, con soli 6 reti ed un assist in 19 presenze complessive.

 

Impostazioni privacy