Formigoni Milan - “Se Berlusconi non può più investire, ben venga la cessione”

Formigoni: “Se Berlusconi non può più spendere per il Milan, ben venga la cessione”


Il politico e tifoso rossonero Roberto Formigoni ha commentato la notizia pubblicata da Bloomberg che vede Silvio Berlusconi pronto a vendere il Milan al miglior offerente. La smentita ufficiale da parte della società di Via Aldo Rossi e Fininvest è arrivata tempestivamente, ma non ha convinto proprio tutti. Le voci su una possibile cessione o l’ingresso in società di nuovi azionisti continuano a rincorrersi.

L’ex berlusconiano, oggi in rapporti decisamente meno stretti con il presidente rossonero, è intervenuto a La Zanzara, un programma radiofonico trasmesso su Radio24, e ha dichiarato: “Se il Presidente Berlusconi non può più spendere soldi  per il Milan e trova un socio arabo che investe un paio di miliardi, viva l’arabo direi. Siamo tutti molto riconoscenti per quello che ha fatto. Ma Berlusconi passa e il Milan resta”.

Formigoni prosegue: Ora dobbiamo tornare a vincere a tutti i costi. Servono i fuoriclasse, i campioni. Io sono una persona molto concreta, come i tifosi rossoneri. Se vuole spendere ancora, Berlusconi tenga pure la presidenza, altrimenti venda a chi è pronto ad investire”. Chissà quanti tifosi sono d’accordo con l’ex Presidente della Regione Lombardia, l’unica cosa certa è che urge un grande cambiamento e l’arrivo di Seedorf e Barbara Berlusconi è il primo passo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl