Mastour Primavera - "A piccoli passi si raggiungono grandi traguardi"

Mastour convocato in Nazionale e in Primavera: “A piccoli passi si raggiungono grandi traguardi”


Hachim Mastour è sempre al centro dell’attenzione, oneri e onori dovuti al grande talento che gli ha dato Madre Natura. L’estroso giocatore rossonero è stato convocato dalla Primavera di Filippo Inzaghi per la partita di oggi alle 14.30 contro il Varese.

Hachim ha commentato così ieri la sua felicità sul suo profilo Facebook: “Non poteva andarmi meglio questa giornata… Convocato in Nazionale, ma soprattutto convocato in Primavera per la partita di domani. A piccoli passi si raggiungono grandi traguardi“. Ricordiamo che la partita della Primavera si potrà seguire sul nostro sito con un approfondito live testuale, condito da interviste esclusive. L’appuntamento è su SpazioMilan.it dalle 14.15!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl