CALCIOMERCATO/ Milan, protagonista e osservato speciale: Scuffet piace sempre di più

Nella partita di ieri pomeriggio proprio contro i rossoneri, il giovanissimo portiere dell’Udinese Simone Scuffet ha avuto l’occasione di mettersi in mostra. Ed il Milan per il futuro della sua porta avrebbe messo gli occhi anche su di lui.

Nelle gererchie ha scavalcato Brkic e Kelava, così il baby portiere classe ’96 ha disputato tutti i 90′ di gioco nell’anticipo di Serie A contro gli uomini di Clarence Seedorf. Scuffet, che non ha subito gol e si è comportato bene in un paio d’occasioni, sembra avere un futuro assicurato ad alti livelli. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui, e l’incontro di ieri avrebbe potuto rappresentare un momento propizio per sondare il terreno. Nonostante la giovane età, il fisico del portiere friulano sembra già pronto ad affrontare le competizioni maggiori con i suoi 187 cm d’altezza. Se considerato nel complesso però, Scuffet non potrebbe rappresentare una soluzione per l’immediato, ma una scelta certamente futuribile.

Non bisogna dimenticare come il giovane Gabriel, già nella rosa rossonera, nonostante qualche anno in più e delle buone potenzialità, si sia rilevato ancora acerbo per essere considerato titolare nel massimo torneo italiano. Ecco perché l’interesse per Scuffet sarebbe da proiettare esclusivamente in ottica futura.

Impostazioni privacy