vido primavera milan - dopo questa doppietta non vuole più fermarsi

Vido torna al gol: l’attaccante e il Milan non vogliono più fermarsi


Luca Vido riabbraccia il gol. In appena 5′ l’attaccante rossonero ribalta il risultato nella gara casalinga contro il Varese e torna ad alzare le braccia al cielo, cosa che gli mancava dal 15 dicembre quando aveva segnato la rete del pareggio con l’Udinese.

Dopo una prima parte di match dove il Milan soffre molto, Vido riesce a superare due avversari in area piccola e trafiggere con il sinistro Matri. Poco dopo, sul gran lavoro di pressing di Pedone, intercetta nuovamente la palla e di destro insacca alle spalle del portiere. La doppietta col Varese è una grande soddisfazione per il talento classe ’97, che dopo un inizio stagione ricco di emozioni e 8 reti, aveva più volte mancato l’appuntamento con il gol nei mesi successivi. Il suo lavoro in campo, nonostante l’assenza di reti, non è tuttavia mai stato messo in discussione da Mister Inzaghi, che ha sempre apprezzato il gran movimento che riesce a creare negli spazi piccoli, le sue intuizioni per i compagni e la sua maturità. Un esempio la prova magnifica durante il torneo di Viareggio con l’Envigado, dove la squadra rossonera e Vido in particolare , erano stati presi d’assalto dai giocatori avversari con interventi scorretti. In quell’occasione Luca si è mostrato un vero professionista riuscendo a non reagire mai alle provocazioni gratuite dei colombiani, ma rispondendo con l’assist preciso per Bende Bende che ha portato al vantaggio del Milan.

Adesso il diamante grezzo di Bassano del Grappa, come lo ha definito una volta Filippo Galli, ha ricominciato a segnare e non intende fermarsi. Ci sono due gare da recuperare, tra cui il derby, ed accorciare le distanze sull’Atalanta. Il Milan nonostante l’emergenza infortuni ha dimostrato di saper lottare e Vido vuole essere tra i protagonisti dei futuri successi rossoneri con altri gol.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl