Candreva Lazio: "Meritavamo di vincere noi"

Candreva: “Meritavamo di vincere noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Antonio Candreva.

SKY SPORT

Meritavamo di vincere noi, abbiamo fatto una grande partita. Il Milan nel primo tempo ha avuto solo il gol fortunoso, nel secondo il palo di Balotelli e basta: non possiamo ripmroverarci nulla. Forse siamo stati poco convinti, abbiamo creato tante occasioni senza sfruttarle: ci abbiamo provato. Europa League? Ci crediamo finché la matematicalo permetterà, chiaro che visti i risultati di oggi l’1 a 1 non è un ottimo punteggio. Tifosi? L’Olimpico è uno stadio caldo, giocare senza il loro vero supporto complica le cose, non ci aiuta”.

MEDIASET PREMIUM

Siamo stati puniti al primo episodio. Abbiamo fatto una buona partita, mancano ancora 9 partite e siamo ancora in corsa per raggiungere l’Europa League. È difficile giocare in questo ambiente, con la metà dei tifosi contro, ma noi dobbiamo continuare così. Il Milan è una grande squadra, sta vivendo un anno di transizione, ma noi guardiamo in casa nostra. Questa sera abbiamo raccolto poco per quanto creato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy