Candreva Lazio: "Meritavamo di vincere noi"

Candreva: “Meritavamo di vincere noi”


Queste le parole di Antonio Candreva.

SKY SPORT

Meritavamo di vincere noi, abbiamo fatto una grande partita. Il Milan nel primo tempo ha avuto solo il gol fortunoso, nel secondo il palo di Balotelli e basta: non possiamo ripmroverarci nulla. Forse siamo stati poco convinti, abbiamo creato tante occasioni senza sfruttarle: ci abbiamo provato. Europa League? Ci crediamo finché la matematicalo permetterà, chiaro che visti i risultati di oggi l’1 a 1 non è un ottimo punteggio. Tifosi? L’Olimpico è uno stadio caldo, giocare senza il loro vero supporto complica le cose, non ci aiuta”.

MEDIASET PREMIUM

Siamo stati puniti al primo episodio. Abbiamo fatto una buona partita, mancano ancora 9 partite e siamo ancora in corsa per raggiungere l’Europa League. È difficile giocare in questo ambiente, con la metà dei tifosi contro, ma noi dobbiamo continuare così. Il Milan è una grande squadra, sta vivendo un anno di transizione, ma noi guardiamo in casa nostra. Questa sera abbiamo raccolto poco per quanto creato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl