Cesar: "Lazio favorita"

Cesar: “Lazio-Milan? I biancocelesti sono favoriti”


Ai microfoni di Radiosei, ecco le parole dell’ex biancoceleste Cesar: “Mi auguro di non rivedere una partita come Lazio-Inter. Era tanto tempo che non vedevo una gara giocata male in quel modo e spero per entrambe le squadre che si giochi più a viso aperto”.

I biancocelesti – continua – si sono ripresi un po’, invece il Milan ha alti e bassi che hanno dato luogo alla contestazione ancora in corso. La squadra ha comunque individualità importanti“.

Quindi il pronostico: “Credo che Lazio possa essere la favorita se non altro per il buon momento che sta vivendo e per come sta lavorando. Se i ragazzi di Reja giocano come sanno potrebbero farcela”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl