%3Ci%3EGaSport%3C%2Fi%3E%3A+Berlusconi+concede+7+giorni+a+Seedorf.+Pronto+Tassotti+subito%2C+Inzaghi+o+Prandelli+a+luglio
spaziomilanit
/2014/03/crisi_milan__seedorf_berlusconi/amp/

GaSport: Berlusconi concede 7 giorni a Seedorf. Pronto Tassotti subito, Inzaghi o Prandelli a luglio

Come un Presidente della Repubblica. Silvio Berlusconi ha concluso le sue “consultazioni”. Ha visto Adriano Galliani, la figlia Barbara e una rappresentanza della squadra per decidere le sorti del suo Milan. E così, secondo quanto riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport (che conferma quanto già trapelato nei giorni scorsi), il Cavaliere ha concesso sette giorni a Clarence Seedorf per tentare di risollevare le sorti dei rossoneri.

Saranno, quindi, decisive le trasferte di Roma contro la Lazio e Firenze contro la Fiorentina. Il Milan punta alla qualificazione all’Europa League, anche passando dai preliminari che complicherebbero non poco il calendario estivo. Ma Berlusconi non intende transigere da questo punto. O Seedorf riesce a sbloccare la situazione oppure Mauro Tassotti prenderà in mano le redini della squadra fino al termine della stagione.

Con l’ok di Galliani e Barbara, il patron rossonero, deluso dall’olandese, avrebbe già individuato le soluzioni per luglio. I nomi sul tavolo sono due: Filippo Inzaghi, che tanto bene ha figurato l’anno scorso con gli Allievi e quest’anno con la Primavera, o il vecchio “pallino” di Cesare Prandelli, che dopo i Mondiali tornerà sul mercato.

This post was last modified on 20 Marzo 2014 - 16:53

Share
Published by
redazione