De Sciglio Atletico - Il terzino: "Giocheremo in maniera propositiva"

De Sciglio: “Per noi sarà durissima, ma giocheremo in maniera propositiva”


Alla vigilia del match di Champions contro l’Atletico, il quotidiano spagnolo As, vicinissimo alle vicende delle due squadre di Madrid, ha intervistato il terzino del Milan Mattia De Sciglio, che ha elogiato la truppa biancorossa: “Innanzitutto Simeone sta dimostrando di essere un grande allenatore. Se l’Atletico dovesse giocare come ha fatto nell’ultimo derby, per noi sarà davvero durissima ma pensiamo di affrontarlo come all’andata, giocando bene e in maniera propositiva, al fischio finale poi vedremo come sarà il risultato“.

Il classe ’92 ha poi raccontato un divertente episodio che lo ha visto protagonista insieme al suo idolo, Marcos Cafù: “Avevo 13 o 14 anni e facevo il raccattapalle a San Siro, mi sono avvicinato a lui e sorridendomi mi ha concesso una foto e un autografo, uno dei momenti più belli e felici per me“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl