Del Bosque Balotelli - Il ct spagnolo: "E' un giocatore singolare"

Del Bosque: “Balotelli è singolare, capace di tutto e di niente. Può diventare un grande”


Parlando alla vigilia dell’amichevole contro l’Italia, il tecnico delle Furie Rosse Vicente Del Bosque ha evidenziato le storiche difficoltà nell’affrontare la compagine azzurra: “L’Italia è una rivale che ha sempre saputo metterci in difficoltà e ogni volta rappresenta un pericolo. La finale dell’Europeo è stata la partita migliore della mia gestione“.

L’ex allenatore del Real Madrid ha parlato anche di Mario Balotelli: “E’ un giocatore decisamente singolare. Capace di tutto e di niente. Ottimo giocatore che ha qualità di vario genere: gol, forza, fisico, velocità, tiro. Se vuole può diventare uno dei grandi giocatori che ci sono in giro“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl