Diego Lopez Milan - “Non esiste club migliore del Real Madrid, vorrei rimanere qui a lungo”

Diego Lopez: “Non esiste club migliore del Real Madrid, vorrei rimanere qui a lungo”


Diego Lopez non si muove da Madrid, non ci si potrebbe mettere la mano sul fuoco ma quanto ha dichiarato il portiere è molto chiaro. Negli ultimi giorni, l’estremo difensore madridista è stato accostato a Milan e Napoli, ma in realtà non ha alcuna intenzione di lasciare le Merengues.

Intervistato da cadenaser.com, ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Desidero rimanere qui, al mondo non esiste club migliore del Real Madrid. Sapevo che sarei stato in competizione con Iker Casillas, ma vorrei giocarmi lo stesso le mie carte. Non sono venuto qui per niente”.

A questo punto sembrano spegnersi definitivamente le speranze di vedere il forte portiere blancos al Milan il prossimo anno. Quando riaprirà il mercato, per la dirigenza rossonera sarà un dilemma trovare il sostituto di Christian Abbiati. Che la soluzione si trovi in casa? Magari nelle giovanili milaniste?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl