Ex del Parma, vicino all’Inter e pazzo di Cristante: il profilo del nuovo possibile ds del Milan

Non solo Sogliano, alla lista per il prossimo ds del Milan bisogna aggiungere anche Andrea Berta. La sfida di Champions di martedì sera è stata anche l’occasione per parlare di strategie societarie per Galliani, che dopo il 4 a 1 del “Calderon” si è “consolato” a cena al ristorante Txistu, dove c’era (non solo) proprio questo nuovo ed interessante profilo, il giovane dirigente italiano, principalmente responsabile del mercato, che da meno di un anno è in forza all’Atletico Madrid.

Un passato importante nel Parma, nel 2008-2009 ha svolto un lavoro prezioso ed ha contributo alla promozione in A degli emiliani, prima dell’arrivo di Leonardi, è stato anche tra i candidati per succedere Branca all’Inter. Curioso come lo scorso dicembre, in persona, bussò alla porta dei rossoneri per chiedere informazioni su Bryan Cristante, ma alla fine non se ne fece nulla. Insomma, l’occhio verso i giovani e i bravi giocatori ce l’ha.

Galliani lo ha chiesto ufficialmente al presidente Cerezo, ma fino adesso il diretto interessato, che ha un contratto con i Colchoneros fino al 2018 ha detto no alla proposta del Diavolo. Sogliano o Berta, o forse una sorpresa. Dopo l’eliminazione dalla Champions il Milan non può più stare con le mani in mano, il nuovo ds arriverà presto.

Impostazioni privacy