mercato emanuelson - Quasi certo l'addio dell'olandese

CALCIOMERCATO/ Milan, quasi certo l’addio di Emanuelson


La débâcle di domenica scorsa firmata Roberto Donadoni sembra esser costata particolarmente cara ad alcuni elementi della rosa rossonera, bocciati definitivamente anche e soprattutto in vista della prossima stagione. Uno dei primi della lista, in questo momento, è sicuramente Urby Emanuelson.

E dire che l’avventura dell’olandese con Clarence Seedorf era iniziata sotto i migliori auspici: il tecnico, infatti, sembrava non disdegnare affatto l’idea di aver a disposizione un mancino puro sulla fascia e aveva riposto enorme fiducia nel connazionale.

La luna di miele, però, è terminata molto in fretta, anche e soprattutto a causa delle prestazioni deludenti del numero 28. Inevitabile, a questo punto, pensare che il suo contratto, in scadenza il giugno prossimo, non venga rinnovato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl