Montella%3A+%26%238220%3BSiamo+in+calo.+Gli+errori+di+Matri%3F+Fanno+parte+del+calcio%26%238221%3B.+Le+sue+parole+a+%3Ci%3EPremium%3C%2Fi%3E+e+%3Ci%3ESky%3C%2Fi%3E
spaziomilanit
/2014/03/montella-in-calo-gli-errori-matri-fanno-parte-calcio/amp/

Montella: “Siamo in calo. Gli errori di Matri? Fanno parte del calcio”. Le sue parole a Premium e Sky

Queste le parole del tencico Viola, Vincenzo Montella a fine gara.

MEDIASET PREMIUM

“La classifica rispecchia il campionato, ogni volta che non siamo brillanti non portiamo a casa il risultato. Speriamo di finire il campionato secondo i nostri obiettivi. Matri? Avevamo due assenze pesanti, dispiace che lui si batta ma non riesca a realizzare. Fa tutto parte del calcio. Spesso le partite si decidono sulle palle inattive, bravi loro. Il calcio è anche questo. Se hai la fortuna di sbloccare la gara su punizione, poi si mette tutto in un altro modo. Tanto impegno, ma poca brillantezza. Peccato, siamo in calo a livello nervoso ma penso sia dovuto perché questa è la sesta partita in due settimane”.

SKY

“A livello nervoso siamo un po’ stanchi, ma nonostante questo abbiamo fatto una partita di qualità e quantità. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, noi non abbiamo sfruttato tre-quattro occasioni nitide. Diciamo che non abbiamo fatto una partita sul nostro standard, con più furbizia e malizia avremmo potuto non perderla. Se qualcuno davanti zoppica, dobbiamo approfittarne. Ma teniamo molto alla finale di Coppa Italia. Matri? E’ un momento così, deve rimanere sereno e uscirne con le sue qualità. Si sbloccherà quanto prima. La punizione di Balotelli? In barriera ci vogliono sempre giocatori senza paura delle pallonate”. 

This post was last modified on 26 Marzo 2014 - 23:48

Share
Published by
redazione