Navas Milan - Il nome nuovo per la porta rossonera

CALCIOMERCATO/ Milan, per la prossima stagione si punta su Navas


Il prossimo mercato estivo sarà fondamentale per il futuro milanista. La squadra rossonera dovrà implementare giocatori di talento in ruoli fondamentali come quello del portiere. Christian Abbiati non è eterno e bisognerà trovare un suo sostituto nel più breve tempo possibile.

Il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti meneghini è entrato il costaricano Keylor Navas, in forza al Levante. Il portiere sta disputando un’ottima stagione in Spagna e sta attirando le attenzioni dei migliori club europei. Su di lui c’è anche il Barcellona, ma i blaugrana hanno recentemente preferito Ter Stegen. Il prezzo del cartellino del giocatore è di 4 milioni di euro, proprio la cifra bassa potrebbe convincere il Milan a fare questa scommessa per il futuro

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl