ronaldo carnevale

Ronaldo ci ricasca: ecco cos’ha combinato durante la sfilata di Carnevale


Ronaldo perde il pelo, ma non il vizio. L’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Inter l’ha combinata grossa durante la sfilata di Carnevale.

L’ex Fenomeno non è riuscito a trattenersi e mentre era a bordo di un carro ha urinato in una bottiglietta. L’episodio ricorda quella delle Olimpiadi di Atlanta del 1996, quando Ronaldo, durante il match contro l’Ungheria, fece pipì in campo coprendosi col pallone.

Il due volte campione del mondo con la Seleçao, è stato l’ospite d’onore della scuola di samba Gavioes da Fiel, nota per essere una costola del gruppo ultrà dei tifosi del Corinthians: “E’ stata un’emozione incredibile, la maggiore della vita assieme alla vittoria del Mondiale del 2002 e a quando vinsi i due Palloni d’Oro“, ha commentato l’ex giocatore.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl