seedorf: firenze decisiva per seedorf?

Seedorf, “stage” duro all’Acqua Acetosa: allenamento interrotto 21 volte. Firenze sarà decisiva?


A Firenze l’ultima parola? Chissà, molto dipenderà dal risultato e tutto dalla prestazione. Certo è che Seedorf sente eccome la pressione, ma a sua detta non rappresenta un limite: “La mia filosofia di vita mi consente di vivere anche i momenti di difficoltà e di stress con un certo equilibrio”, ha assicurato l’olandese in conferenza. Eppure, un certo nervosismo in questi giorni si è percepito.

Basti pensare a un dato curioso riportato dal Corriere dello Sport: durante la rifinitura svolta ieri dai rossoneri all’Acqua Acetosa, Seedorf ha fermato l’allenamento 21 volte in 36 minuti. Le pause hanno talvolta superato in durata le fasi di gioco. L’olandese, infatti, ha insistito molto sulla teoria, esigendo da tutti la massima attenzione.

Nonostante il pareggio di Roma abbia interrotto una serie negativa di 4 sconfitte, il Milan a Firenze cerca i 3 punti: la vittoria avrebbe un altro sapore e, nel caso di Seedorf, quello della riconferma.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl